ammortizzazione
Lo scorso anno abbiamo selezionato le scarpe da lavoro Glove MDS Matryx tra le migliori scarpe antinfortunistiche del 2020. Oggi alla famiglia Glove con tecnologia Mass Damper, comode “come un guanto”, si unisce un nuovo modello con tomaia in pelle: Glove MDS Leather.
La sigla MDS significa Mass Damper System, la tecnologia rivoluzionaria che riesce a coniugare ammortizzazione e ritorno di energia, assicurando al tempo stesso protezione, versatilità e performance prolungata nel tempo.
Le calzature da lavoro Mass Damper hanno una calzata comoda, sono ottimamente ammortizzate e molto apprezzate da chi deve indossare le scarpe antinfortunistiche per lunghi turni di lavoro e da chi cammina molto durante la sua attività.
Per sapere di più sul perché il cushioning è un fattore importante nella scelta delle scarpe antinfortunistiche, leggi l’articolo che abbiamo dedicato all’ammortizzazione.
I nuovi modelli Glove MDS introducono nella linea, per quanto riguarda le calzature S3, una tomaia in pelle nubuk idrorepellente, disponibile in versione mid e low, in diverse varianti colore.
Glove MDS Leather sono calzature protettive e robuste, ma senza compromettere il confort: sono state studiate per contribuire alla riduzione dell’affaticamento del piede. Versatili e adatte a essere usate anche in ambienti di lavoro umidi e all’aperto, si candidano a essere tra le migliori scarpe antinfortunistiche S3 per i mesi invernali.